30-60

Misura
s-l500625
s-l1600 (2)3
s-l1600 (3)2
s-l500 (1)88
SKU:  
Disponibilità del prodotto:   No stock
470,00 €

 PRODOTTO DISPONIBILE SU PRENOTAZIONE

Di cosa necessita? Semplicemente di un telefono cellulare, un cilindro EVVA AIRKEY e Internet. 
L'amministratore del sistema può inviare la chiave di accesso attraverso la rete web, chi la riceve deve semplicemente avvicinarsi alla porta con lo smartphone e questa si aprirà automaticamente. 
Dal pannello di controllo di gestione l'amministratore può inviare chiavi per singoli accessi ma anche impostare una tabella con l'autorizzazione per persona, per giornata e per orario. 
Nel caso un utente provi ad entrare in orario non prestabilito, il sistema non provocherà l'apertura della porta senza chiavi, negando l'accesso.

AirKey è l’ultima innovazione dei sistemi di sicurezza di EVVA.

L’app AirKey e le esclusive carte KeyCredit EVVA rendono questo sistema di chiusura intelligente una soluzione completa e allo stesso tempo semplice da usare per la sicurezza e il controllo accessi.

Quello che serve è un telefono cellulare NFC, Internet e un cilindro di sicurezza AirKey.

Cosa significa NFC ?

Near Field Communication (NFC), letteralmente “comu­nicazione in prossimità“, è uno standard di trasmissione internazionale per lo scambio dati privo di contatti, che avviene tra­mite radiofrequenza a corto raggio (pochi centimetri di distanza).

Questa tecnologia è stata impiegata inizial­mente per piccoli pagamenti senza contanti e di piccoli importi.

Con AirKey questa tecnologia viene utilizzata per la trasmis­sione delle autorizzazioni di accesso e dei dati tra telefono cellulare e cilindro di sicurezza AirKey. Ecco perchè da oggi si può aprire la porta con il cellulare, grazie alla tecnologia NFC per cellulare.

Aprire la porta con lo smartphone: il cellulare è il vero protagonista

Con AirKey, infatti, il telefono cellulare diventa la chiave.

Nell’app AirKey gratuita è possibile:

  • visualizzare le autorizzazioni e la relativa validità.
  • generare chiavi elettroniche anche tramite altri elementi di identificazione
  • inviare le informa­zioni salvate nel cilindro al sistema di gestione online

E se non si dispone di uno smartphone con tecnologia NFC per cellulare?

Gi elementi di identificazione AirKey

Per il comando delle porte AirKey è possibile utilizzare anche elementi di identificazione come carte AirKey e portachiavi AirKey. Questo è estremamente pratico se la persona autorizzata all’accesso non possiede uno smartphone con tecnologia NFC Per cellulare.

CILINDRO AirKey

Il cilindro di sicurezza AirKey è prodotto per la chiusura sicura di porte interne ed esterne. È dotato di tutte le caratteristiche fondamen­tali per la sicurezza di un cilindro di chiusura di pregio, come, ad esempio, la protezione antiestrazione e antiperforazione.

Il pomolo esterno a rotazione libera offre elevata protezione antimanomissione.

Esclusiva è anche la struttura modulare del cilindro di sicurezza AirKey che consente una regolazione della lunghezza in loco e semplifica la progettazione. Questa caratteristica lo rende particolarmente pratico quando si desidera utilizzare il cilindro in un’altra porta, in quanto il cilindro può essere adattato con flessibilità e semplicità.

GESTIONE ONLINE

Grazie al sistema di gestione online AirKey, non è necessario un software apposito.

Il funzionamento è estre­mamente semplice.

In genere si inizia registrandosi, indicando lo smartphone e il sistema di chiusura desiderato.

Tutte le ulteriori modifiche delle autorizzazioni e delle impostazioni saranno in seguito un gioco da ragazzi. Le autorizza­zioni di accesso vengono assegnate con facilità mediante l’azione di trascinamento e rilascio con il telefono cellulare, o tramite l’elemento di identificazione.

Allo stesso tempo, le autorizzazioni di accesso possono essere revocate tramite il sistema di gestione online con rapidità e semplicità. Gli eventi di accesso, ovvero chi era e dove, possono essere richiamati online in qualsiasi momento.

Infine, è possibile anche controllare lo stato della batteria del cilindro.

Sottocategorie